OVER 45 LIM.4.3 SCONFITTA AI QUARTI DI FINALE DEL TABELLONE NAZIONALE

>>> SCARICA QUI IL TABELLONE FASE NAZIONALE OVER 45 MASCHILE LIM. 4.3 <<<

Si è conclusa purtroppo ai quarti di finale del Tabellone Nazionale la marcia della nostra squadra Over 45 LIm.4.3. Dopo aver sconfitto al primo turno per 2-0 sui campi del CT Tricolore la squadra del TC Bari ed aver espugnato il difficile campo del CC Palermo 3 (decisivo il doppio di spareggio vinto dalla coppia Mauro Manghi / Federico Pinotti), domenica 30 settembre i nostri atleti si sono dovuti arrendere al solidissimo Tennis Sporting Lesa (Novara), squadra che da anni è ai vertici di questa competizione. Sul punteggio di 1-1 stavolta è stato fatale il doppio di spareggio.

Un grande ringraziamento comunque va rivolto al capitano/giocatore della squadra Mauro Manghi e a tutti i componenti:

– MAURO MANGHI

– ALESSANDRO ZANNINI

– FEDERICO PINOTTI

– CORRADO MANGHI

– ITALO PECCHINI

– MARIO DAVOLI

(nelle foto i componenti della squadra Corrado Manghi, Mauro Manghi (capitano), Alessandro Zannini e Federico PInotti)