SABRINA CANTONI ai MONDIALI ITF LADIES 50

Dopo l’avventura dello scorso ottobre a Miami (USA), per il secondo anno consecutivo la maestra nazionale SABRINA CANTONI è stata convocata nella squadra che ha preso parte ai Campionati Mondiali ITF Ladies 50 a squadre che si sono svolti a Neu-Ulm (Germania) dal 12 al 17 Agosto 2018.

Anche in questa occasione sono state superlative le prestazioni della nostra portacolori, imbattuta nella fase preliminare a gironi dove l’Italia è uscita vincitrice in entrambi i match, con la Svizzera e con il Canada.

Entrata nel tabellone finale come testa di serie 4, la nostra Nazionale ha dovuto cedere il passo di misura alla forte Germania (testa di serie 1 e campione in carica) nelle semifinali; 2-1 lo score finale, anche in questo caso la nostra maestra ha portato a casa l’unico incontro vinto, in doppio assieme alla compagna Elisabetta Morici.

Purtroppo nello spareggio per il 3/4 posto contro la Francia è risultato decisivo il doppio, 2-1 a favore dei Transalpini, la coppia Mattel/Orsini ha avuto la meglio per 75 63 sulla nostra coppia Cantoni/Isidori.

Rinnoviamo comunque i complimenti a Sabrina che anche in questa occasione ha onorato i colori della nostra Nazionale, orgogliosi di averla nell’organico del CT Tricolore.