Torneo LAURO VECCHI

“LAURO VECCHI”

Singolare Maschile

….Memorial “Lauro Vecchi” perché?lauro-vecchi-150
Noi, soci del Circolo Tennis Tricolore, abbiamo deciso di scegliere una competizione sportiva per ricordare uno dei nostri dirigenti che ci ha lasciato improvvisamente nel 1997. Sarebbe stato limitante ricordarne semplicemente le indubbie capacità organizzative e dirigenziali perché Lauro era un “uomo di sport” nel senso più profondo e completo di questa accezione.
Noi, che abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo, sappiamo che questo è sicuramente uno dei modi migliori per ricordarlo….infatti le “sfide” facevano parte della sua vita.
Il suo modo di essere rispecchiava tutto ciò che di positivo una “sana” competizione sportiva porta con se: la voglia di mettersi in gioco per misurare i propri limiti, la correttezza verso l’avversario, la gioia della vittoria, ma anche l’imparare dalla sconfitta e soprattutto l’entusiasmo dello stare insieme agli altri…
Vorremmo rivedere tutto questo tra i partecipanti al torneo perché lo sport, come sosteneva lui, ha bisogno anche di questi valori e per chi lo avuto come amico sarà come sentirlo di nuovo accanto, sorridente come sempre. ad ogni “punto…set…incontro…”
Manu

F.I.T   C.O.N.I.

10° TORNEO NAZIONALE DI TENNIS
Memorial
“Lauro Vecchi”

singolare maschile 3° cat.
01 Giugno – 17 Giugno

si gioca su campi in terra rossa.
Locandina         Regolamneto

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 12.00 di Martedì 30 maggio. Numero di iscrizioni massimo 130.
Il Circolo Organizzatore declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni accidentali che dovessero accadere ai concorrenti partecipanti.
Giudice arbitro. Silvia Gozzi   Direttore di gara. Giancarlo Caselli.

Iscrizione ON-Line.
Iscrizioni -Entry list Visualizzazione orari –
Tabelloni

Trionfo di BORGHI ALRSSANDRO al 10° Trofeo “LAURO VECCHI”

Ieri sera sui campi del Circolo UNICREDIT/CT TRICOLORE si è concluso il torneo dove erano presenti due tabelloni, uno di 3° categoria e l’altro per la categoria NC
Nella 3° Categoria erano approdati in finale Il Maestro Federale del Circolo ALESSANDRO BORGHI (3.2) e il giovanissimo PATRIK BONI (3.2) del Club Giardino di Carpi. BORGHI aveva conquistato la finale dopo una combattutissima semifinale battendo ANDREA TRENTI col punteggio di 64 46 63, mentre BONI aveva sconfitto il nostro ANDREA NOTARI per 62 62.
Finale condotta in modo esemplare dal nostro A. BORGHI che si e’ imposto sul giovane P.BONI con un perentorio 62 62!!! Sin dall’inizio BORGHI ha dato l’impressione di dominare il match, ha continuato imperterrito a condurre l’incontro portandolo a termine in circa 1 ora e mezza.
Grandissima soddisfazione per il CT TRICOLORE che ha iscritto nuovamente un proprio atleta nell’albo d’oro del torneo.
Bella gara di A.NOTARI che si aggiudica il 3° posto ex equo con A.TRENTI, anche per Andrea la soddisfazione del podio per questo torneo .

Nella categoria NC finale tra il nostro PAOLO ZANETTI e GIOVANNI MORICI,
Dopo un primo set senza storie (60) , ZANETTI ha accusato un guaio fisico che non gli ha permesso di giocare al meglio, MORICI ha concluso vittoriosamente la finale vincendo il secondo set (75) e il super tie break (10/8). Bravissimo comunque Mister P.ZANETTI che ci ha portato uno splendido 2° posto.

Come tutti gli anni abbiamo avuto una bellissima cornice di pubblico per tutta la durata del torneo, in particolare per le finali le presenze sono state considerevoli. Durante la premiazione il presidente Chiari Saverio ha ricordato il 20 anniversario della scomparsa dell’amico Lauro al quale è dedicato il Torneo, rivolto un ringraziamento al G.A. Silvana Gozzi, all’arbitro Carra Tiziano, agli assistenti Ferretti Alessandro, Bonacini Pietro, al Direttore del Torneo Caselli Giancarlo, agli Sponsor e a tutti i Soci che hanno seguito con passione ed interesse gli incontri.
Dopo le premiazioni il circolo ha organizzato il tradizionale buffet per TUTTI i presenti, dove la cantina LOMBARDINI ha generosamente offerto il suo classico CAMPANONE, ottimo connubio con pizza, tramezzini, salume, gnocco ed altro preparato con la solita maestria dalla nostra Franca del “Bar-Ristorante del Circolo”.