Ladise 50 Final Four

LADIES 50
FINAL FOUR

dal 30 giugno al 3 luglio

Le prime 4 squadre classificate nel tanellone nazionale disputeranno il girone finale dove ogni squadra incontrerà le altre tre.
Alla meglio classificata sarà assegnati il TITOLO ITALIANO 2017

Programma della manifestazione:
– giovedi 29 giugno sorteggio degli incontri.
– venerdi, sabato, domenica giornate di gara con inizio ore 9.00/10.00
– venerti sera cena con i componenti di tutte le squadre.
– domenica al termine dell’ultimo incontro premiazione.

Estrazioni incontri

Si sono concluse, sui campi del Circolo UNICREDIT/CT TRICOLORE, le tre giornate di grande tennis che hanno assegnato il titolo nazionale della categoria Lady 50.
Trionfo delle ragazze in forza al CT TRICOLORE che hanno vinto tutti e tre gli incontri disputati da venerdì 30 Giugno a Domenica 02 Luglio.
A seguito di queste vittorie le nostre ragazze hanno vinto il girone a punteggio pieno (6 punti), seconda classificata il Circolo Stampa Sporting (TO) a 4 punti , terza la formazione del Circolo Affari Esteri (Roma) a 2 punti, fanalino di coda la RC Modus (Udine) a 0 punti.
E’ stata una delle più prestigiose vittorie del CT TRICOLORE dalla sua fondazione, complimenti a SABRINA CANTONI, ELENA SCOLA e SANDRA SAZZI che in tutti gli incontri non hanno mai concesso un set alle avversarie!!!!!!!!!
Nella giornata conclusiva di Domenica mattina l’ha fatta da padrone il pubblico, numerosissimo ed appassionato, una cornice degna di una finale nazionale.
In occasione di questa manifestazione abbiamo avuto il piacere di intrattenere le componenti delle squadre ospiti organizzando una splendida cena Venerdì 30 Giugno.
Oltre alla cena offerta dal nostro Circolo, ottimo il piano bar che ha coinvolto TUTTE le contendenti in un divertentissimo Karaoke.
Tra canti e balli è trascorsa la serata che ha accumunato tutti, grandissima simpatia anche dalla parte delle ospiti che non si sono mai tirate indietro nell’affrontare le prove canore.
Da sottolineare la “verve” dei nostri Pietro Bonacini e Marco Mori che hanno supportato le provette cantanti ,che a turno ,si sono esibite al piano bar.
E’ stata una manifestazione riuscitissima sia dal punto di vista tecnico che da quello organizzativo/ludico, abbiamo gradito i complimenti che gentilmente ci hanno attribuito le nostre ospiti, a dir loro MAI in nessun circolo hanno avuto un trattamento di cosi’ grande cortesia e simpatia.
Un riconoscimento particolare al nostro super fotografo Tonino Simonelli, che nelle tre giornate ha scattato più di 600 fotografie, è stato veramente difficile estrapolarne qualcuna per questo post.
Rimarchiamo ancora una volta la grande impresa del nostro Circolo, che può apporre sul proprio palmares il titolo di CAMPIONI D’ITALIA!!!!!!!!!!

Tabellone finqle di qulificazione.