Iscrizione al Circolo

Iscrizione al Circolo Tennis Tricolore A.S.D.
Dallo Statuto
ART. 5) Il numero dei soci è illimitato. Possono essere soci dell’ associazione le persone fisiche maggiorenni, gli enti privati e le associazioni senza scopo di lucro o economico che ne condividano gli scopi e che si impegnino a realizzarli. I minori di 18 anni possono essere soci solo previo consenso dei genitori o di chi esercita la patria potestà.
ART. 6) Chi intende essere ammesso come socio dovrà presentare al Consiglio Direttivo domanda scritta, impegnandosi ad attenersi al presente statuto ed ad osservarne gli eventuali regolamenti e le delibere adottate dagli organi dell’ associazione
Per i minorenni la domanda deve essere sottoscritta dai genitori o da chi esercita la patria potestà. Nel caso di persone giuridiche la domanda deve essere presentata dal Presidente; alla domanda deve essere allegato il verbale del Consiglio che ha deliberato l’ adesione. Entro 30 gg. , il Consiglio Direttivo esaminerà le domande e delibererà sull’ accettazione o meno delle stesse. Nel caso in cui la domanda venga respinta la decisione deve essere motivata.
All’ atto del rilascio della tessera sociale il richiedente, ad ogni effetto, acquisirà la qualifica di SOCIO.
ART. 7) I soci sono obbligati a versare un contributo associativo annuale stabilito con delibera del Consiglio Direttivo. La quota sociale o il contributo associativo si intende intrasmissibile; non è rivalutabile e non potrà in alcun caso essere rimborsato.
I soci hanno diritto a frequentare i locali dell’ associazione ed a partecipare a tutte le attività promosse dall’ associazione.
E’ espressamente esclusa la temporaneità della partecipazione alla vita associativa.

Domanda di iscrizione             Richiesta di Tesseramento FIT