Attività Sociali

2016 Ci siamo lasciati con la squadra vincitrice del torneo a squadre estivo 2016

Ripartiamo con

Tornei Sociali 2017

Torneo a Squadre Invernale  (gennaio-aprile)

Con gare di singolare doppio maschili e femminili. Si gioca alla domenica.
Buon divertimento.

Elenco squadre.   Programma gare.     Regolamento torneo a squadre.

07/05/2017 FINALISSIMA DEL TORNEO A SQUADRE INVERNALE 2017
Questo torneo, anche quest’anno con una altissima partecipazione, è giunto alla sua conclusione ieri Domenica 07 Maggio . Si sono sfidate per il 1° e 2° posto le formazioni “BJORN BORG” di Giuseppe Sassi e “ANDRE’ AGASSI” di Simone Adamelli. Purtroppo il brutto tempo non ci ha permesso l’utilizzo dei campi scoperti, però grazie ai campi 3 e 4, ancora provvisti di pallone, abbiamo potuto portare a termine il torneo.
Vittoria della formazione “ANDRE AGASSI”, complimenti al Capitano S.ADAMELLI ed ai componenti della squadra : D.BELVEDERE, R.REVERBERI, M.VILLA, H.ZAFFELLI oltre alle bravissime S.CORRADINI. L.MANGHI e A.FERRARI. Bravissimi anche i componenti della squadra seconda classificata che però hanno trovato sulla loro strada una formazione oggettivamente più forte.
Un ringraziamento ai 70 soci che hanno partecipato a questo evento, al pubblico sempre numeroso ed agli organizzatori, in particolare P.BONACINI che sentite sentite, finalmente non è riuscito a far vincere la sua squadra!!!!!!!!! Come preannunciato, dopo le premiazioni , abbiamo goduto di un ben fornito buffet , giusto corollario di una stupenda giornata . In foto i protagonisti della sfida ,le squadre premiate, scorci di pubblico e momenti del 3° tempo a base di gnocco fritto, salumi, erbazzone etc etc.