ALLENAMENTI e CORSI ADULTI

DIREZIONE SCUOLA

La scuola è diretta dai Maestri Nazionali FIT ALESSANDRO BORGHI e SABRINA CANTONI,

i quali potranno avvalersi nella conduzione della stessa di collaboratori certificati FIT.

REQUISITI PER L’AMMISSIONE AGLI ALLENAMENTI ADULTI

Si accetteranno iscrizioni fino ad esaurimento del numero massimo di posti disponibili

tenendo presente che i soci del Circolo Tennis Tricolore e del Circolo Onde Chiare hanno

la prelazione sui non soci. Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 20 settembre 2018.

REQUISITI PER L’AMMISSIONE AGLI ALLENAMENTI AGONISTICA Allenamenti tecnico-tattici della durata di 75 minuti formati da gruppi di tre giocatori. Al corso hanno precedenza gli atleti tesserati del Circolo Tennis Tricolore e del Circolo Onde

Chiare che prendono parte a Tornei FIT e Campionati a Squadre FIT.

Compatibilmente con la disponibilità di posti liberi, viene aperto anche a tutti i soci che

vogliono avvicinarsi al tennis agonistico al fine di migliorarsi a livello fisico-mentale.

COMPOSIZIONE DEI GRUPPI

I partecipanti saranno suddivisi in gruppi da 4 giocatori (3 per allenamenti agonistica)

in base al loro livello di gioco.

PERIODI DI SVOLGIMENTO DEI CORSI

• Primo periodo: dal 24/09/2018 al 30/11/2018 (10 settimane)
  • Secondo periodo: dal 03/12/18 al 22/02/19 (10 settimane, con pausa Natalizia)
  • Terzo periodo: dal 25/02/19 al 10/05/19 (10 settimane, con pausa Pasquale)

NOTA: non è obbligatorio partecipare a tutti i periodi, gli iscritti hanno comunque la possibilità di esercitare una opzione per il periodo successivo dove godranno della precedenza nella iscrizione.

FREQUENZA

La frequenza degli allenamenti sarà settimanale o bisettimanale da lunedì a venerdì.

Le fasce orarie sono la pausa pranzo (12 / 14) o la fascia serale (dalle 19).

QUOTE DI ISCRIZIONE (per singolo periodo)

– Allenamenti base (una volta a settimana): socio € 130 – non socio € 160

– Allenamenti base (due volte a settimana): socio € 235 – non socio € 290

– Allenamenti agonistica (una volta a settimana): € 180 (fascia pausa pranzo) – € 200 (fascia serale)

– Allenamenti agonistica (due volte a settimana): € 325 (fascia pausa pranzo) – € 360 (fascia serale)

DOCUMENTI NECESSARI PER L’ISCRIZIONE

– La scheda di iscrizione (disponibile in segreteria o sul nostro sito) da consegnare entro 7 giorni dall’inizio degli allenamenti.

Tessera FIT agonistica o non agonistica (a carico del partecipante).

– Il pagamento della quota di iscrizione, da effettuare entro la prima giornata di lezione.

– Il certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva (agonistica o non agonistica), in assenza di tale certificato non sarà possibile accedere ai campi da gioco per svolgere qualsiasi tipo di attività.